Cooperazione, socialità, sostegno e solidarietà!
20.000 Soci non possono sbagliare
Nel 1901 AEG ha iniziato a vendere energia a Ivrea e nel Canavese. Ha visto la città e il territorio cambiare, crescere, soffrire e poi continuare a crescere per più volte durante tutto un secolo di storia.
Ed è per questo che oggi dopo più di 100 anni, sebbene la Cooperativa operi ormai a livello nazionale, è ancora qui per continuare a vendere energia con rinnovato entusiasmo.
Perché l’energia di AEG Coop non è solo Luce e Gas, ma è anche cooperazione, socialità, sostegno e solidarietà.
AEG Coop destina una parte considerevole degli utili ai Soci (tramite lo sconto dedicato in bolletta) e una parte sempre più importante al Territorio, sostenendo enti e associazioni, e sponsorizzando eventi culturali e musicali.
Un insieme di valori che diventa più forte ogni giorno, rendendo più forte anche la Comunità dei Soci AEG Coop.
Se vuoi:
- Appartenere ad un’azienda da cent’anni radicata nel tessuto socio-economico del canavese.
- Partecipare alla vita di una cooperativa che esercita una funzione di sostegno alla crescita economica e sociale del proprio territorio.
- Usufruire delle convenzioni e dei molti vantaggi offerti, tra gli altri la possibilità di risparmiare grazie allo sconto riservato di 1,5 €cent al metro cubo di Gas, 1 €/MWh di Energia Elettrica e al Ristorno Soci, quale sconto aggiuntivo erogato in base agli utili della Cooperativa.
- Comunicare più facilmente con l’azienda, sentendotene parte e conoscendone gli obiettivi e lo spirito.
- Essere informato sull’andamento dell’azienda, i suoi programmi e le sue iniziative.
- Conoscere altre persone mosse da spirito cooperativistico.
- Confrontare opinioni su temi energetici, sulle nuove tecnologie e sulla tutela dell’ambiente.
- Identificarti in una società che non punta al profitto, ma che destina ogni anno una quota del proprio utile ad importanti iniziative socio-culturali e di promozione umana.